top-impianti

Cattani Idraulica è un’azienda di impianti idraulici e termici nata a Lodi nel 1969; inizialmente, il Cav. Cattani Ettore dà vita a una ditta individuale ereditando le competenze dal padre Mario, per poi trasformarla nel 2005 in quel che è attualmente. Allo stato attuale, la Cattani Idraulica è una realtà molto conosciuta e apprezzata sul territorio, grazie a uno staff composto da ben 16 persone, tutte competenti e in grado di utilizzare le attrezzature avanzate a disposizione dell’impresa.

Cattani Idraulica si pone come interlocutore unico per la realizzazione di impianti idraulici e termosanitari su misura: lavori completi dalla progettazione al montaggio che riguardano tra le altre cose il riscaldamento e il condizionamento dell’aria, le canne fumarie, i pannelli solari termici, gli impianti a vapore e a gas. L’ingresso in azienda di Cattani Roberto, perito termotecnico, ha permesso all’azienda di aprire anche la divisione Consulenza e Progettazione, rendendola competitiva e appetibile da una fascia sempre maggiore di clienti.

Il Cav. Cattani Ettore, grazie alla passione per il mestiere e i suoi studi sulla termotecnica, conduce l’azienda verso un futuro sempre più contraddistinto da sostenibilità e risparmio energetico, per venire incontro non solo alle esigenze pratiche ma anche quelle relative alla salute, propria e altrui.

storia

impianti-idraulici-Lodi